Blog - OSM Partner Napoli

Blog

I segreti del successo, intervista a Mario de Vita consulente di sviluppo aziendale OSM partner Caserta

“Quando ho un nuovo incarico non mi sento un consulente, ma un socio dell’azienda” Mario de Vita è il consulente di sviluppo aziendale dell’azienda OSM partner Caserta. I suoi colleghi dicono di lui che le sue attitudini di vendita sono superiori alla media, infatti, una buona parte della sua carriera l’ha trascorsa nel cuore del…
Leggi tutto

METE E SOGNI

Mai perdere l’ardente desiderio di vincere e credere nelle mete – Intervista a Giuseppe Giordano

I segreti del successo, intervista a Giuseppe Giordano OSM partner Caserta “Mai perdere l’ardente desiderio di vincere e credere nelle mete” Giuseppe Giordano è il direttore commerciale di OSM partner Caserta. Giordano è uno di quegli imprenditori di cui è molto bello raccontare la storia per due ragioni: la prima è che si tratta di…
Leggi tutto

Nuovi condottieri

Il segreto del successo? Guidare i tuoi collaboratori alla vittoria

Ognuno di noi ha una passione, un sogno nel cassetto. Ognuno in cuor suo sogna di trionfare. Questo è un dato di fatto come dire che il cielo è azzurro in una giornata assolata di primavera. Ai più sembrerà strano ma è proprio in questo desiderio di trionfare che si nasconde uno degli asset più…
Leggi tutto

Ristorante Tenimmoce Accussì

Intervista ad un cliente OSM Caserta Gennaro Fonzo di Tenimmoce Accussì

Gennaro Fonzo, ristoratore “È una vita che inseguiamo un sogno, con OSM possiamo raggiungerlo! Puntare alle stelle con il cambio generazionale” Intervista di Giuseppe Giordano. “Ho deciso di entrare in Osm-Caserta, perché mi riconosco nei suoi valori- racconta Gennaro Fonzo a Giuseppe Giordano, imprenditore campano e titolare del ristorante Tenimmoce Accussì- e so che grazie…
Leggi tutto

Gestire il personale

Gestire il personale: come trovare la giusta chiave di comunicazione

Gestire il personale: come trovare la giusta chiave di comunicazione Se stai leggendo questo articolo vuol dire che la situazione nella tua azienda non è ottimale. Niente paura, la soluzione esiste! L’unico vero modo di ottenere una crescita imprenditoriale costante è quello di rendere la vostra azienda una macchina ben oliata. Il miglior modo per…
Leggi tutto

Imprenditori di successo! INTERVISTA A DOMENICO RACCIOPPOLI

INTERVISTA A DOMENICO RACCIOPPOLI Nuova Erreplast
 esempio di cambio generazionale vincente approfondito da Giuseppe Giordano. Per raccontarvi i segreti del successo di un cambio generazionale ho deciso di dare parola ad un imprenditore come Domenico Raccioppoli che ha ereditato un azienda da 3,7 milioni di fatturato portandola a 40 milioni in dieci anni . “Per…
Leggi tutto

Si scrive crisi si legge opportunità

Nella lingua giapponese la parola che si utilizza per definire la crisi ha anche un secondo significato: opportunità. Le PMI che stanno vincendo in questo periodo dove l’economia mondiale ha preso un colpo durissimo sono quelle che hanno smesso di parlare di crisi ed hanno accettato che questa che stiamo vivendo è la nuova normalità.…
Leggi tutto

CEO e non hai tempo? Scopriamo insieme come rivoluzionare le tue giornate lavorative

Mi sono chiesta qual è il miglior modo di gestire il tempo? Accettare che il tempo non si gestisce, ma scorre inesorabile ed inarrestabile. Che sto leggendo a fare questo articolo direte voi…Per capire che non è il tempo che bisogna imparare a gestire per essere un imprenditore di successo, ma imparare a gestire se…
Leggi tutto